SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione di volontariato La Mareggiata organizza la terza edizione della Gara di Pesca in barca, nella quale si sfideranno gli equipaggi dei non soci e dei soci dell’associazione La Mareggiata con le proprie imbarcazioni in un campo di gara compreso tra fiume Tronto, torrente Ragnola e fino a un massimo di tre miglia dalla costa.

La gara sarà accessibile a tutte le barche da diporto e moto d’acqua e sarà possibile iscriversi presso l’Associazione la Mareggiata in via S.Giacomo 27,  Porto d’Ascoli, entro il 9 Agosto. La quota di partecipazione a persona è di dieci euro per i soci e 15 per i non soci.

L’inizio gara è previsto per le 5.30 di sabato 13 agosto con il rientro in spiaggia alla Mareggiata alle 11.30 al quale seguirà la pesa del pescato con relativa premiazione e tante sorprese, al fine di creare una bella manifestazione sociale e sportiva per grandi e bambini. Il primo classificato vincerà un prosciutto, il secondo una lonza e il terzo due salami. Informazioni al numero di telefono 349/0612480.

(Letto 74 volte, 1 oggi)