SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il calendario della settimana di Ferragosto è molto fitto allo Chalet Oltremare: martedì 9 agosto piano bar con Michele Poma; mercoledì 10 karaoke con Valeria De Vecchis; giovedì 11 agosto è dedicato all’arte e alla cultura con il consueto appuntamento con Pianeta Oltremarte, che per la settimana più calda dell’estate (in tutti i sensi) incontra Castignano e Roccafluvione; venerdì 12 agosto serata latino americana per gli amanti del ballo e del ritmo; sabato 13 agosto Rock Antology con una band dal vivo che ripercorre tutti i più grandi successi degli anni Settanta, Ottanta e Novanta; domenica 14 agosto cena e musica con Demis Dj, il quale ugualmente si orienterà su un repertorio vintage appartenente agli anni Settanta, Ottanta, Novanta.

Il gran finale è previsto per lunedì 15 agosto con un pranzo a menù fisso del costo di 45 euro che va dall’aperitivo al dolce e comprende una serie di antipasti, due primi e un secondo. Dopo il pranzo inizia lo spettacolo con il Nutella Party per i bambini e un gioco molto particolare per gli adulti: si tratta di una gara di palleggio prima della quale bisognerà bere dello Spumante Passerina, che costituisce anche il premio in palio.

Serate per tutti i gusti, insomma, e il divertimento è assicurato! Lo chalet Oltremare è al Lungomare Sud (conc. 86) di San Benedetto del Tronto. Info e prenotazioni: 0735 753804

(Letto 206 volte, 1 oggi)