Continua la serie di incontri “Letture d’Amare” allo Chalet Brasil, concessione numero 39 sul lungomare di San Benedetto. Martedì 23 agosto dalle ore 21,30 sarà Antonella Aigle, scrittrice di Martinsicuro, a presentare il suo ultimo romanzo “Rossa come il Fuoco” (edizioni Damster). Un libro, pubblicato nel 2015, che come le precedenti opere di Antonella Aigle sta ottenendo un ottimo riscontro in tutta Italia, facendo dell’autrice truentina una delle voci più apprezzate nella letteratura di genere erotico.
La vicenda di “Rossa come il fuoco” narra l’evoluzione della “rossa” e giovane Cecilia, in una sorta di romanzo di formazione che abbraccia sensi e carne. Antonella Aigle lancia con questo libro una nuova sfida ai tabu e alle convenzioni molto diffuse ovviamente in provincia: “Cecilia è rossa come il fuoco e di fiamme arde” scrive.
La giovane protagonista del romanzo arriverà quindi ad un suo equilibrio sentimentale e passionale, accettando il suo modo di essere senza tentare di giustificare, soprattutto a se stessa, quei forti desideri e le emozioni che la spingono verso rapporti di dominio con l’altro sesso.
La serata sarà presentata dai giornalisti Elisabetta Gnani e Pier Paolo Flammini. Ingresso libero. Ingresso libero. Info: 3289519554.

(Letto 226 volte, 1 oggi)