GROTTAMMARE – Si avvicina l’ultimo appuntamento con l’acclamata manifestazione estiva “Notti Magiche”, interamente dedicata al mondo della magia italiana. E per salutare degnamente questa magnifica rassegna, dal cappello magico uscirà un ultimo, grandissimo ospite: direttamente da Italia’s Got Talent, si esibirà in Piazza Carducci l’illusionista marchigiano Mago Cristian.

Un grande talento della magia italiana, premiato nel 2012 con l’oscar marchigiano nel settore Spettacolo e Varietà.

Oltre alla partecipazione al fianco di Maria De Filippi, nel 2012, Mago Cristian è stato ospite in importanti show televisivi come Cultura Moderna, ideata da Antonio Ricci, e Cominciamo Bene, show di Rai2 condotto da Rita Forte e Fabrizio Frizzi.

Un volto televisivo che per la prima volta approda nella città di Grottammare; mercoledì 24 agosto, quindi, dalle ore 21.30 in poi, i presenti assisteranno ad uno spettacolo completo di micromagia, animazione, illusionismo scenico e prestigitazione; adattissimo per le famiglie, emozionante per grandi e piccini.

E la serata non finisce qui; insieme al Mago Cristian, è prevista la partecipazione straordinaria del vocalist Bernardino Novelli, front man della cover Sugar Friend ispirata al mito di Zucchero Fornaciari. L’ingresso è libero.

Informazioni al numero: 3475406630

(Letto 109 volte, 1 oggi)