Martedì 30 agosto Ivana Manni avrà modo di presentare la sua più recente opera letteraria, “Confessioni Domenicali“, allo Chalet Brasil di San Benedetto, concessione numero 39. Introdurranno la presentazione gli scrittori Antonella Roncarolo e Lucilio Santoni. Pamela Olivieri leggerà brani tratti dal libro. L’incontro è l’ultimo della fortunata serie organizzata nell’estate 2016 allo Chalet Brasil di San Benedetto.
Il volume, pubblicato da Edizioni Tracce (106 pagine, 10 euro), narra due storie in una città irreale, ovvero Ascoli, amata in maniera appassionata dall’autrice. La vicenda si sviluppa attraverso una conversazione di tre personaggi, che attraversano, attraverso degli avvenimenti che li riguardano, gli anni ’80 e gli anni ’40 del secolo scorso.
Qualche mese fa “Confessioni Domenicali” è stato presentato con grande successo di pubblico ad Ascoli Piceno, con letture di Piera degli Espositi. Il libro, d’altro canto presentato mesi da ad Ascoli con notevole afflusso di pubblico, gode della prefazione di Italo Moscati e della post-fazione di Plinio Perilli.
“Confessioni domenicali” segue le precedenti pubblicazioni letterarie di Ivana Manni, architetto, che in precedenza ha pubblicato, tra gli altri, “Canto dell’acqua” con Edizioni Marche, “Le luci della fortuna” con Edizioni Sovera, e raccolte e antologie di poesie.
Ingresso libero.
Per informazioni 3289519554

Presto nuove info in questa pagina.
Ingresso libero.
Per informazioni 3289519554
(Letto 149 volte, 1 oggi)