SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Agosto si chiude con uno degli eventi più attesi e settembre comincia con un altro appuntamento di grande richiamo. Il Jonathan è sempre in movimento, il locale più dinamico della Riviera invita tutti martedì 30 agosto in occasione dell’ottava edizione del Jonathan Indie Festival. L’evento contribuisce agli aiuti portati dalla Croce Rossa Italiana nelle zone colpite da sisma, infatti l’organizzazione del Festival donerà 1 euro per ogni consumazione effettuata durante la serata.

Aspettando il seguitissimo rapper Claver Gold che si esibirà giovedì 1 settembre e aspettando l’evento Baraonda Apericena e Musica martedì 6 settembre in collaborazione con i Caffè 24, Mentana e Del Corso, il Jonathan ricorda che a settembre ci saranno ancora tante serate di giovedì e di sabato e che sarà ancora possibile cenare dal giovedì al sabato al ristorantino sul mare. Segui la pagina ufficiale Jonathan Disco Beach.

Il primo appuntamento della settimana è martedì 30 agosto con il Jonathan Indie Festival, da un idea di Ernesto Savignani il Jonathan ospita l’8° edizione di questo interessantissimo evento. 3 concerti: A Hot Star (Colli del Tronto) , Bankeymoon (Fermo), Brothers in Law (Pesaro); 3 Dj set: Pink Rabbits, Nicholas Indie, Ernesto Savignani. 100% Marche Indie Sound.

Il secondo evento da non perdere della settimana è giovedì 1 settembre: il palco del Jonathan ospita per la prima volta Claver Gold: il rapper si è diviso tra le battle di freestyle, l’Accademia di Belle Arti a Bologna, i palchi dei Centri Sociali e poi arrivano i suoi primi 2 dischi, Mr. Nessuno e Melograno. Tra le sue collaborazioni Murubutu, Fuoco Negli Occhi, Kappa Maiuscola, Rischio, Dj Lato, Lord Madness e Fabri Fibra!

Il terzo appuntamento comincia già dalla cena con uno sfizioso set chitarra acustica e voce con Janos Murri. Da non perdere quindi sabato 3 settembre Sabato Follow Jonathan, una lunga notte da godere insieme alla trascinante consolle del Jonathan Disco Beach, musica e animazione a cura di Guerriero Guerrieri, Ernesto Savignani, Alex Cameli Dj, la Favolosa Claque & Le Dancers e la straordinaria pista del Jonathan.

(Letto 131 volte, 1 oggi)