SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna anche quest’anno la Notte degli Oscar ai Bagni Andrea, una serata giunta ormai alla trentesima edizione e che negli anni ha visto protagonisti numerosi personaggi dello spettacolo.

Quest’anno l’evento sarà scintillante grazie alle iniziative di solidarietà pensate dal proprietario Sandro Assenti: ai terremotati delle Marche sarà devoluto il gettone di presenza (destinato solitamente a un personaggio nazionale invitato a fare da testimonial) e il ricavato della cena.

A presentare la serata sarà il giornalista Remo Croci e saranno presenti numerose autorità: il Sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti, di Ascoli Piceno Guido Castelli, di Offida Valerio Lucciarni, di Arquata Leandro Petrucci, l’Onorevole Luciano Agostini, l’Assessore regionale Moreno Petroni e i Presidenti della Camera di Commercio, della Confesercenti e della Confcommercio.

Verranno premiate come sempre le comitive di Marche, Abruzzo e Lazio che durante l’estate si sono ritrovate ai Bagni Andrea e ci sarà anche un siparietto dedicato alla magia. Vietato mancare.

(Letto 277 volte, 1 oggi)