SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione teatrale Caleidoscopio è lieta di proporre al pubblico la nuova Stagione teatrale 2016/2017 del Cineteatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto.

Il nome di questa stagione è più che mai emblematico: “FORMA MENTIS”. Perché il teatro forma, il teatro dà respiro, fa crescere e riflettere, amplia le visuali sul mondo, indipendentemente da dove veniamo e da chi siamo.

L’invito è quindi quello di farsi trasportare e coinvolgere dalle tante storie, dai tanti personaggi e temi trattati. Aprire le porte ad un pubblico nuovo, fresco, variegato a livello anagrafico e sociale.

La Stagione sarà, infatti, suddivisa fra 6 spettacoli di Prosa e 4 di Teatro per Ragazzi; la gamma di rappresentazioni è, perciò, molto varia ed adatta a tutte le età.

“FORMA MENTIS” esordirà con il primo spettacolo di prosa il 12 Novembre.

Ma a partire da questa settimana saranno già disponibili in botteghino gli abbonamenti, con prezzi che, in linea con l’idea di base della stagione, si è cercato di mantenere alla portata di tutti.

In botteghino sarà inoltre possibile acquistare i singoli biglietti o gli abbonamenti per la rassegna di arte e musica “4QUARTI” quest’anno dedicata ai famosi Beatles, che si terrà nei due weekend di Ottobre del 22/23 e del 29/30.

L’offerta del Cineteatro San Filippo Neri non si ferma però certo qui. Perciò, l’invito è di tenere d’occhio la pagina Facebook  del teatro per altri eventi, come la Stagione Dialettale che si svolgerà nel periodo Natalizio.

Info e prenotazioni

Orari botteghino: martedì | giovedì | venerdì dalle 17.00 alle 19.30

Abbonamenti a partire da 20 euro.

347 / 8429760

389 / 1463537

caleidoteatro@gmail.com

(Letto 159 volte, 1 oggi)