ASCOLI PICENO – Venerdì 25 novembre, dalle ore 21.45 alle ore 1, si tiene il concerto di Cyrus Chestnut e Chiara Pancaldi presso il Cotton Jazz Club di Ascoli Piceno.

Un evento imperdibile, con la straordinaria voce di Chiara Pancaldi, il piano di Cyrus Chestnut, il contrabbasso di Darryl Hall e la batteria di Bern Reiter. Una serata dedicata alla musica e all’intrattenimento, realizzata grazie alla collaborazione di grandi artisti che ha dato vita al duo composto dalla voce italiana e dal pianista americano che, negli anni, hanno consolidato la loro unione fino a raggiungere il consenso della critica internazionale e dei migliori club della scena mondiale. Un concerto coinvolgente, elegante e di grande impatto con proposte sempre nuove e con la straordinaria fusione tra il songbook americano e la maestosità di brani originali.

L’evento è in programma venerdì 25 novembre al Cotton Jazz Club, Zona Industriale Marino del Tronto, 63100 Ascoli Piceno, dalle 21.45 all’1.

Per maggiori informazioni: tel. 331.3242057, email. info@cottonlab.it, sito www.cottonjazzclub.it

Per prenotare la cena è possibile contattare il seguente numero 3208007283 (prenotazioni fino al giorno prima del concerto).

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

(Letto 88 volte, 1 oggi)
(Letto 88 volte, 1 oggi)