SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 4 dicembre non sarà solo giorno di referendum costituzionale, che tanto sta dividendo l’Italia dal punto di vista politico, ma sarà anche un’occasione per unirsi intorno alle popolazioni terremotate partecipando all’evento organizzato dall’Unione Rugby di San Benedetto.

La prossima domenica infatti, presso il centro sportivo Nelson Mandela sarà presente un mercatino dei prodotti tipici delle zone colpite dal recente sisma, tra cui salumi, formaggi, tartufi e legumi. Gli stand saranno presenti dalle 10 del mattino in poi, mentre dalle 12 si potrà prendere parte al pranzo organizzato dal ristorante Barcollo e Matru, dal nome “Ama-triciana”, il cui incasso sarà completamente devoluto all’associazione “#freechildren”.

Ma la giornata non finirà una volta consumato il pasto; infatti si sfideranno alle ore 14.30 la UR S.Benedetto Regio V Picena e il Rugby Gubbio in un incontro valevole per il campionato di Serie C1 nazionale. Una giornata speciale e da non perdere, all’insegna dell’unità nazionale.

(Letto 87 volte, 1 oggi)