CONTROGUERRA – Dalle 15, domenica 18 dicembre 2016, si terrà in piazza Garibaldi davanti l’Enoteca comunale di Controguerra il “Mercatino dei Racconti” di Natale, a cura dell’Associazione CA.MU.S in collaborazione con il locale circolo giovani e anziani.

Il “Mercatino dei Racconti”, verrà allestito nel segno dell’antica tradizione popolare che affonda nella notte dei tempi dei racconti e delle canzoni intorno al fuoco, esponendo creazioni artigianali da e attorno a cui nasceranno i racconti, storie di grandi e bambini, di fate e streghe.

Saranno protagonisti le ragazze e i ragazzi di Agave, Giardino officinale, La Formica, On the road e altri piccoli artigiani, tutto in una chiave moderna e sostenibile.

Dalle tre del pomeriggio circa si apriranno le porte all’Uomo Uccello e allo Zampognaro che intratterranno gli ospiti sulla piazza con le loro esibizioni. mentre si passeggerà tra i banchetti degli artigiani.

Dalle sei in poi sarà aperta l’Enoteca per ritemprarsi con buoni dolci e infusi della tradizione e un bicchierino di mosto cotto. Per la cantina è gradita la prenotazione (info@ca-mus.org · facebook.com/enotecacomunalecontroguerra), 10 euro a persona, fino a un max di 60 posti.

(Letto 42 volte, 1 oggi)