L’antico e le Palme a San Benedetto del Tronto, la rassegna di antiquariato più importante dell’estate italiana, e si presenta ogni anno in quattro edizioni :

Patrocinata dal Comune di San Benedetto, l’Antico e le Palme è un logo conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi.

Le edizioni del 2012 hanno registrato una straordinaria partecipazione del pubblico non solo locale e dell’intera regione ma di un turismo a livello nazionale, che è stato sorpreso dalle tante occasioni che la mostra ha proposto come arredamenti vintage di firma, collezionismo cartaceo marchigiano e non, mobili e quadri di alto antiquariato.

Dopo il successo dell’anno scorso sarà protagonista anche quest’anno il “Vintage” con il coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore, americano ed europeo, datato anni ’40-’50-’60-’70.

Per tutte e tre le giornate , una selezione di circa 200 antiquari provenienti da tutt’Italia che porteranno a San Benedetto quanto di meglio offre il mercato dell’antiquariato italiano e straniero, del collezionismo e vintage.

 

(Letto 77 volte, 1 oggi)