L’Hotel Ristorante Camartina  in collaborazione dcon VerdAvventura offre la possibilità a famiglie e visitatori di ogni età di vivere una magica esperienza immersi nel verde e nella natura con escursioni naturalistiche e rilassanti passeggiate.

Le Escursioni sono facili e alla portata di tutti ed è per questo che si rivolgono anche a coloro che, per la prima volta, vogliono provare l’esperienza di camminare, in massima sicurezza e senza alcuna difficoltà, anche  in zone ancora innevate.

PROGRAMMA
29 Marzo
Accoglienza con aperitivo di benvenuto.
Breve passeggiata Rocca di Arquata, chiesa di S. Francesco. Cena tipica e Passeggiata notturna con osservazione delle stelle.
30 Marzo
Dopo colazione e passeggiata naturalistica nella Piana di Castelluccio. (in caso di neve è previsto l’utilizzo delle ciaspole). Pranzo in Albergo o in alternativa pranzo a sacco per escursione lunga. Dopo Cena passeggiata notturna.
31 Marzo
Dopo colazione. Passeggiata naturalistica da F. Canapine verso l’altopiano dei Pantani di  Accumoli. (in caso di neve utilizzo delle ciaspole). Rientro per il PRANZO DI PASQUA

1 Aprile

Colazione. Passeggiata verso la chiesetta di Madonna dei Santi. Rientro per il pranzo.

N.B. Il programma potrà subire variazioni in funzione delle condizioni meteo e/o su indicazioni della Guida.

Per INFO E PRENOTAZIONI sulle Escursioni
VerdAvventura: cell. 3283878183 – info@verdavventura.it –
www.verdavventura.it

(Letto 59 volte, 1 oggi)