SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un altro bel concerto quello previsto per giovedì 23 maggio al Geko in collaborazione coi ragazzi del Brevevita, storico live club di Centobuchi.

A salire sul palco saranno gli Invers, un’esordiente band subito arrivata ad alti livelli del mondo dell’indie-rock italiano, paragonati addirittura ai più blasonati Il Teatro degli Orrori e Zen Circus, agli Interpool e addirittura agli Editors. Il loro primo disco ufficiale “Dal peggiore dei tuoi figli” uscito a novembre 2012 per i tipi di Vina Records è stato recensito da tutta la stampa specializzata in maniera più che decorosa.

L’inizio è previsto per le 22:30 e ad aprire e chiudere il concerto ci sarà il dj-set degli In DIE Selection cyhe proporranno tappeti sonori soffici in apertura di live e più ballabili per il post-concerto per far movimentare la notte Geko. Nel contesto della serata ci cade a pennello, è il caso di dirlo, l’esposizione di quadri dell’artista sambenedettese Paolo Piunti.

I suoi dipinti pieni di crudi e rudi intrecci colorati si sposano perfettamente con lo stile degli Invers, di un live-club, di una notte unica.

 

(Letto 85 volte, 1 oggi)