Importante crescita quest’anno della ormai affermata DANZAscoli che permetterà ai suoi partecipanti di dare prova dello studio svolto nelle più svariate discipline (dalla danza Classica all’Hip Hop, al tip tap, al contemporaneo, al modern, al Musical) sin già dal primo giorno di apertura dei lavori costruendo all’interno dei vari laboratori coreografici l’esibizione in scena nella magnifica cornice di Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

6 Giorni Tutti in Scena, ben oltre uno stage, un concorso, una rassegna, sono sei giorni di arricchimento con i più stimati e validi coreografi del nostro panorama artistico, dai quali apprendere i segreti per dare vita ad uno spettacolo di cui essere protagonisti alla conclusione del percorso, di fronte all’ormai affezionato pubblico che gremisce il maestoso salotto cittadino.

No perfino ad un semplice attestato di partecipazione ad uno stage, bensì un vero e proprio certificato che testimonierà la presenza di ciascuno allievo ad una esibizione al fianco dei più rinomati nomi del settore.

Pertanto a partire dai sei anni chiunque avesse voglia di calcare la scena con coreografie firmate da professionisti ha la possibilità di esserci e studiare a prezzi contenuti e accessibili a tutti.

DANZAscoli, con la Direzione Artistica di Garrison, coreografo TV, e dell’ideatrice Tina Nepi, forti della garanzia di 14 anni di esperienza nell’organizzazione di questa importante e conosciuta manifestazione internazionale, sono lieti di offrire questa nuova inedita opportunità ai ragazzi, augurandosi come già successo che tanti di loro passati da qui diventino loro stessi i professionisti di domani.

E come qualunque Direttore di palcoscenico ha il compito di annunciare agli artisti “5 minuti tutti in scena” per inizio spettacolo, noi siamo fieri di poter dire “6 Giorni Tutti in Scena”.

Maggiori info: LA MINIERA DELLE ARTI Via Gaetano Spalvieri, 15 63100 Ascoli Piceno Tel: 347 611 1539 Mail: laminieradellearti@gmail.com

(Letto 75 volte, 1 oggi)