Giovedi 25 luglio al Ristorante Pizzeria Vecchia Lampada andrà in scena la pluripremiata cantina abruzzese Masciarelli
Tutto pronto per il settimo appuntamento con Degustando & Decantando, il nuovo format di degustazione enogastronomica organizzato dal ristorante Vecchia Lampada, dove si potranno assaporare i vini di diverse cantine italiane, abbinati ad un menu tipico della regione di riferimento.
Girare alla scoperta dei sapori di Italia, restando a Martinsicuro. E’ questa in breve l’idea alla base di questo ciclo di eventi. Giovedi 25 su il sipario sulla famosa cantina  abruzzese Masciarelli, che farà scendere in campo alcuni dei suoi vini più apprezzati, sapientemente abbinati a piatti tipici abruzzesi, selezionati e preparati dagli chef del ristorante. Si partirà con un buffet d’entrèe, rigorosamente abruzzese, accompagnato dal “Villa Gemma Bianco” e dal “Castello di Semivicoli”.
Poi si prenderà posto a tavola per gustare i famosi maccheroncini all’abruzzese, sorseggiando un “Villa Gemma Cerasuolo”. Infine, per  i secondi, verranno proposti gli immancabili “Arrosticini di Colledara”, con contorno di patate aglio e rosmarino, e per l’occasione si degusterà il pluripremiato Montepulciano Marina Cvetic.
Ad ogni portata un responsabile della Cantina Masciarelli parlerà dei vini che via via verranno proposti. La conduzione della serata è affidata alla bravissima presentatrice Emanuela Germignani. Non mancherà l’intrattenimento musicale, curato per l’occasione dal duo “Maira e Anna”. Per chiudere in bellezza la serata una novità: al termine della cena ci sarà una degustazione della nota grappa “Nonnino”. Il costo di partecipazione alla serata è di 25 euro,  per avere maggiori informazioni contattare il numero 0861 797352.

(Letto 81 volte, 1 oggi)