Dal 23 al 27 luglio cinque serate con numerosi ospiti tra musica, arte, letteratura, giornalismo e attualità. Tra gli autori Marco Cobianchi, Oliviero Beha e Giampiero Mughini
Appuntamento con l’arte e la cultura dal 23 al 27 luglio a Martinsicuro, con la quarta edizione del Martinbook Festival. Cinque serate di salotti sotto le stelle con ospiti provenienti da tutta Italia e dall’estero, tra musica, arte, incontri con gli autori, letteratura, giornalismo, attualità. Alle location tradizionali infatti (la Torre Carlo V e la Rotonda Las Palmas del lungomare), si aggiunge quest’anno anche la Pinetina di via Filzi a Villa Rosa.
Quattro gli ospiti di assoluto rilievo che interverranno al festival per la presentazione delle loro ultime pubblicazioni: Donatella Di Pietrantonio (“Mia madre è un fiume”), Marco Cobianchi (“Mani Bucate”), Teresa Valiani e Raffaella Viccei (“Lupo, la vera storia del bandito Valerio Viccei”), Oliviero Beha (“Il culo e lo stivale”) e Giampiero Mughini (“Addio gran secolo dei nostri vent’anni”). Le serate saranno aperte da performance artistiche, con il concerto dei Drunken Butterfly, le marionette di Remo Di Filippo, la danza indiana di Alessandra Pizza, il jazz dei Giacinto Cistola Trio e molto altro.

(Letto 88 volte, 1 oggi)