Le quattro stagioni

TEATRO “VENTIDIO BASSO” di ASCOLI PICENO
Stagione Teatrale 2013/14

Spellbound Contemporary Ballet
presenta
“Le quattro stagioni”

coreografia e set concept di Mauro Astolfi
musiche originali di Luca Salvadori
Musiche: Antonio Vivaldi

Venerdì 6 Dicembre 2013, ore 20.30
Teatro “Ventidio Basso”

La nota compagnia Spellbound Contemporary Ballet affronta, attraverso la coreografia del sapiente Mauro Astolfi, la famosissima composizione di Antonio Vivaldi Le Quattro Stagioni intrecciandola a una partitura sonora creata ex novo da Luca Salvadori. Se le note di Vivaldi si associano al mutare della natura, del tempo e degli umori più intimi, i contrappunti di Salvadori evocano paesaggi emotivi e concreti, come cinguettii, scrosci di pioggia, fenomeni naturali.

Al centro della scena un grande cubo mobile che diventa casa, rifugio, nave, albero: come scrive nelle note di regia lo stesso Astolfi è “un posto misterioso da cui osservare le stagioni che mutano, un posto da dove partecipare in prima persona al ciclo della natura che si rinnova”.

BIGLIETTI Posto unico numerato: euro 15,00 (ridotto euro 10,00) Il ridotto è riservato ai ragazzi fino a 25 anni, agli over 65 e agli iscritti alle scuole di danza. BIGLIETTERIA TEATRO “VENTIDIO BASSO” tel. 0736 244970 www.ilteatroventidiobasso.it dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30

(Letto 53 volte, 1 oggi)