Gli eventi di Natale di Montefiore dell’Aso 2013, per trascorrere delle festività natalizie in allegria e divertimento nel borgo piceno

Ricco cartellone quello di Montefiore dell’Aso che per questo Natale 2013 ci riserva tantissime manifestazioni per grandi e piccini.

Ecco i principali eventi di Natale di Montefiore dell’Aso:

Dopo i festeggiamenti in onore di Santa Lucia, il 13 dicembre, domenica 15 dicembre 2013 si terrà il tanto attesa Mercatino di Natale con piccole e grandi idee regalo e animazioni per bambini all’interno del chiostro S. Francesco.

Domenica 22 dicembre, due importanti eventi: alle ore 18.00, nella Sala Partino, al via la mostra collettiva dei pittori montefiorani dal titolo “Montefiore in mostra” che resterà aperta fino al 6 gennaio 2014. Dalle ore 18.30, nella Chiesa di Santa Lucia, si terrà il tradizionale Concerto di Natale eseguito dal Gruppo Corale Montefiore.

Il 24 dicembre, a partire dalle ore 15.00, le vie del centro storico di Montefiore saranno animate da Babbo Natale che regalerà momenti di gioia ai più piccoli.

Sabato 30 dicembre, alle ore 16.30, è prevista invece la visione del film “Ralph Spaccatutto” presso il Polo Museale, che rientra nella serie Natale al cinema.

Si replica con Natale al cinema, venerdì 3 gennaio 2014, con la proiezione del film “Maschi contro femmine”, sempre nel Polo Museale di Montefiore dell’Aso a partire dalle 16.30.

Per tutto il mese di gennaio 2014 proseguiranno gli appuntamenti con Museo Aperto per lavori e le varie attività ricreative e didattiche per i ragazzi. 

(Letto 60 volte, 1 oggi)