Il pic nic si svolgerà sia a San Benedetto del Trontoche ad Ascoli Piceno. L’intento è semplice: conoscersi e trascorrere un bel pomeriggio in compagnia.

Chi vuole può portare la merenda preferibilmente fatta in casa (pane e olio, biscotti, ciambelloni, crostate, tramezzini, ecc…), volendo anche della buona frutta e da bere della semplice acqua.

Dalle ore 15,00 alle ore 19,30.

A San Benedetto del Tronto l’appuntamento è al parco della pineta in centro dietro Viale Buozzi, il parco con il laghetto dei pesci (responsabile Francesca Domizioli http://www.mammesbt.it). Mentre ad Ascoli Piceno l’appuntamento è al parco di Porta Romana (responsabile Valentina Di Emidio).

Particolarità di questo pic nic è che si tratta di un evento che coinvolge tante altre mamme, lo stesso giorno, in tanti parchi diversi della regione Marche, ecco perchè pic nic “collettivo”.

L’iniziativa nasce da Silvia del Club delle mamme Marchigiane che su facebook ha dato il via all’idea dando corpo al desiderio di tante mamme che si incontrano giornalmente on line.

(Letto 315 volte, 1 oggi)