Equinozi e solstizi sono da sempre date mistiche e venerate da le antiche civiltà sparse in tutto il mondo conosciuto. Il Solstizio d’estate, giorno in cui entra la bella stagione, Il Sole è allo Zenith e le ore del giorno saranno di più di quelle della notte.

Un giorno così particolare va festeggiato con una magnifica alba sulla cima simbolo del nostro Appennino e anch’essa ricca di magia…la Sibilla. Si parte di notte dal Rifugio per salire in vetta ad aspettare il nuovo giorno e godere degli splendidi panorami che si aprono lungo tutta la salita. Ricca colazione al ritorno.
Durata: 5 ore – Difficoltà: E – Dislivello: 600 m Abbigliamento: scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, giacca antivento, guanti, cappello, macchinetta fotografica
Nello zaino: snack/panino e acqua.

Iscrizione
Contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti telefonici: 0733 280035 | 3395761441, il pagamento può essere effettuato direttamente alla guida prima dell’escursione.
Per informazioni contattare telefonicamente il numero 0733 280035 o inviare una mail scrivendo a activetourism@risorsecoop.it
Le informazioni relative alla logistica saranno fornite con la conferma di iscrizione.
Quota iscrizione
La quota di partecipazione per ciascuna escursione è di € 15,00 a persona e comprende la guida escursionistica ambientale abilitata e l’assicurazione. Numero massimo di partecipanti
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione. Ove non indicato il numero massimo è 15 persone.

Annullamento escursione
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni. Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento. Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.

 

(Letto 256 volte, 1 oggi)