Fitto calendario di appuntamenti musicali al parco Villa Fermani di Corridonia, gestito per tutta l’estate dall’associazione culturale Sciarada, nell’anno del 120esimo anniversario del parco pubblico.
La band “The Gang”, dall’attitudine fortemente punk, alterna canzoni folk ad altre combat rock, per una miscela esplosiva legata dalla cura dei testi e dalla forte e manifesta militanza politica. La giornata inizierà con la partita dei Mondiali Costa Rica-Italia, proiettata su maxi schermo alle 18.00. Dalle 21.00 spazio alla musica dal vivo con i Solo per Adulti che apriranno l’esibizione de The Gang. La serata si concluderà poi con l’eclettica selecta musicale di Sweet Teddy.
Sul blog sciaradacorridonia.blogspot.com e la pagina facebook (“Villa Fermani”) sono e saranno diffuse le altre iniziative di questa estate. Tra queste segnaliamo “Bando progetto artistico Villa Fermani” ideato da “Punto temporary Gallery” con la partecipazione dell’associazione Sciarada e della SOMS, Società Operaia Mutuo Soccorso di Corridonia. Il progetto darà la possibilità agli artisti selezionati, di diversa provenienza e formazione professionale, di interpretare artisticamente lo spazio della Villa Fermani a Corridonia, nello specifico il parco circostante la villa con tutte le sue proprietà e caratteristiche.

L’iscrizione, gratuita, scade il 30 giugno alle ore 14.00. Per saperne di più su modalità e tempistiche: facebook (“Punto temporaryGallery” ) o mail (punto.temporarygallery@gmail.com).

(Letto 83 volte, 1 oggi)