SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tra la tante offerte di svago e divertimento offerte dalla Blu Card, una delle più interessanti è senza dubbio la gita in barca. Agli ordini del capitano Tullio, grandi e bambini intraprenderanno un viaggio alla scoperta del mare e della pesca sportiva al largo di San Benedetto; un’ottima occasione per imparare una vita – quella del mare – della quale, in molti, sanno troppo poco.

Sulla Kiya (la barca da pesca sportiva) i bambini, seguiti da professionisti, potranno conoscere meglio questo mondo sconosciuto e affascinante che è il mare, e avere un saggio di cos’è la pesca sportiva. Un’occasione di svago anche per i genitori, che potranno scegliere se seguire i bambini in questa avventura o visitare i musei del mare presenti in zona porto.

Kiya parte tutti i martedì e i giovedì dal porto turistico, nel lungomare nord, facilmente raggiungibile con il bus numero 2. Per i bambini la gita è gratuita, mentre per gli accompagnatori il costo è di 10 euro (pagamento a bordo). Per info e prenotazioni 349 7920089

(Letto 148 volte, 1 oggi)