SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna l’associazione italiana no profit che si occupa di turismo “Go Tourism Association” con l’iniziativa “Weekend in mostra” che sabato 5 luglio dalle 19 in piazza Giorgini, ex cinema Calabresi (Room 76), vedrà protagonista l’artista Giulio Tolli, in arte “GTJumps”.
Go tourism dà il via ad un’estate densa di arte, musica e fotografia con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il nostro territorio, in Italia e nel mondo. Artisti italiani e internazionali saranno ospitati in Riviera per il periodo delle esposizioni, dando così loro la possibilità di raccontare con immagini suggestive il nostro territorio.
Ciascun artista esporrà con la propria tecnica i tratti più caratteristici della nostra città, filtrata attraverso i loro occhi e il loro talento, cercando un punto di contatto con lo spettatore, per riuscire così a vedere i molti volti e le molte prospettive del luogo.
Durante il weekend, l’arte si fonde con la melodia per accompagnarci in un viaggio all’insegna della scoperta di opere suggestive, permettendoci di intuire come la nostra città è vista e apprezzata dagli artisti italiani e internazionali, suscitando emozioni.

Per informazioni: www.gotourism.it

(Letto 122 volte, 1 oggi)