A salire sul palco questa volta saranno gli eclettici Pepper and the Jellies (Ilenia “Pepper” Appicciafuoco: voce e washboard, Marco Galiffa: chitarra e banjo, Emiliano Macrini: contrabbasso, Andrea il Mago Galiffa: batteria) con un repertorio che tra blues, jazz e dixie scava nella pura tradizione popolare americana.
“Questa musica è la radice di tutto quello che ascoltiamo oggi. E’ uno stile di pensiero che nasce da esperienze di vita quotidiana e che genera poesia.”

La rassegna, è iniziata venerdì 11 con i TreeOlogy, proseguirà venerdì 25 luglio con i “iNovabossa” che proporranno un repertorio di brani tra il latin jazz e la bossa nova e si chiuderà nel gran finale dell’8 agosto con l’Arcevia Quintet, una formazione di allievi del conservatorio del Sud Africa e maestri europei che viene dritta dritta dall’Arcevia Jazz Festival. Ce n’è davvero per allietare tutte le orecchie!
Ad allietare i palati invece ci penseranno, come sempre, gli ottimi piatti della cucina de Il Porticciolo, accompagnati dagli eccellenti vini locali. Il tutto nella meravigliosa cornice della spiaggia di notte.
Inizio spettacoli ore 21.00

<em>Info e prenotazioni:
Chalet Il Porticciolo,
lungomare Nazario Sauro,
Cupra Marittima.
tel: 0735 777629</em>

(Letto 91 volte, 1 oggi)