Gestita da un team di giovani istruttori qualificati, l’associazione Riviera Sup organizza corsi e lezioni di “Stand Up Paddle” (Sup), kitesurf, windsurf e nuoto ed offre la possibilità di noleggiare attrezzature di ultima generazione tutto l’anno.

La scuola è situata in una delle zone più strategiche della Riviera delle Palme, presso la bellissima spiaggia del “Lido del Pescatore”, concessione 13/bis, sul lungomare Nord di San Benedetto Del Tronto.

Gli insegnanti utilizzano le migliori attrezzature per garantire ai propri allievi il massimo della soddisfazione ed un rapido apprendimento in totale sicurezza.
Questo sport è la novità dell’estate e fonde insieme il surf e la canoa: dal primo prende la caratteristica di scorrere sull’acqua in piedi su una tavola e di poter cavalcare le onde, dal secondo eredita la pagaia come mezzo di propulsione e la possibilità di fare lunghe passeggiate.
L’attività si rivolge a tutte le persone, di tutte le età, senza tener conto del grado di esperienza, ma dando importanza solo al puro divertimento.
Riviera Sup offre inoltre fitness e benessere, ambientamento in acqua e corsi di nuoto per bimbi, ma soprattutto un ambiente amichevole e divertente. Gli istruttori sono esperti, disponibili e pieni di passione.

Provare per credere.

Info: 349 3736022, 338 2124108, Facebook: RivieraSUP asd oppure info@rivierasup.com

(Letto 427 volte, 1 oggi)