Dopo il successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione di circa 2mila persone, l’Urban Play Live Art Festival si sta affermando come evento estivo di punta.

Dalle 18 alle 3 del mattino il centro storico accoglie spettacoli stabili e itineranti di numerosi artisti di strada, concerti musicali, esibizioni di danza e teatro e l’esposizione di arte contemporanea “Contemporanea nel castello – Stanze d’artista #2”. Quest’ultima si tiene presso la scuola media Leopardi dal 25 luglio all’8 agosto.

Una moltitudine di ospiti provenienti dai più diversi scenari artistici: dalla musica jazz al cantautorato italiano fino alla musica elettronica, dagli artisti di strada a quelli di estazione circense, e dal teatro alla magia. Ecco alcuni nomi: Luca Contoli con le sue acrobazie in Bmx, Simone Romanò l’artista circense, il gruppo Io & i Gomma Gommas, il duo comico Appiccicaticci e i dj AWHYL e Donowitz e molti altri.

Il partner principale dell’evento è Elitron che ha sponsorizzato e supportato l’associazione insieme alla Regione Marche, la Provincia di Fermo e il Comune. Per ulteriori informazioni visitate il sito web: www.urbanplay.it

(Letto 229 volte, 1 oggi)