Musica e divertimento per le due giornate conclusive della sagra “De li bucculotte cu lu crastate”, organizzata dalla Chiesa Madonna della Speranza.
A partire da sabato, dalle ore 16 fino a tarda notte, saranno aperti gli stand gastronomici con le migliori prelibatezze della cucina locale e non solo, dal castrato in umido (protagonista della sagra) agli arrosticini, dalla porchetta alle salsicce locali, ma anche pomodori, patatine, frittelle e cocomeri. In serata, a partire dalle 21.30, musica e intrattenimento live con Varie Età.
Domenica altra giornata imperdibile, con stand aperti sin dall’ora di pranzo dalle 12 e una serata ricca di eventi: alle 18 ci sarà uno spettacolo di animazione per bambini, con “Crostantina e Merendina”, dalle 21.30 parte la serata musicale animata dall’Alma latina equipe, con musica dal vivo, karaoke e balli di gruppo.
Nel corso della serata sarà possibile assistere ad un’esibizione del gruppo Zumba Fitness. Per gli amanti di buon cibo e buona musica l’appuntamento è presso la chiesa Madonna della Speranza, lungo la strada Valtesino di Grottammare.

(Letto 175 volte, 1 oggi)