Gli ultimi giorni di luglio, quelli che portano all’inizio del mese estivo per eccellenza, ospitano gli eventi più rappresentativi e coinvolgenti, al Jonathan.

Il 29 luglio tornano i Martedì Live & Disco. Martedì 29 luglio c’è l’anteprima InDie Festival in collaborazione con i ragazzi InDIE e le ragazze UFO e con le seguenti band: Stev (da Ancona), Dinosauri (da Caserta) per una notte all’insegna delle sonorità più innovative e interessanti. A seguire un fantastico set del Dj ascolano Antonio Marozzi, poi torna in consolle DJ Ernesto affiancato da Guerriero per una notte Disco che non si dimentica.

Giovedì Live & Disco al Jonathan. Il 31 luglio saliranno sul palco i LA RUA nuova interessantissima formazione marchigiana di casa ormai in canali televisivi quali Mtv Brand New con il loro singolo “Non sono positivo alla normalità”, pezzo nu folk dalle sonorità molto attuali e che sta riscuotendo un successo enorme. A seguire torna la nuova coppia consolle Luca Calem & Guerriero.

Come di consueto ogni evento inizia con una cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan propone profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare. Info e prenotazione tavolo: 347 1450504

(Letto 74 volte, 1 oggi)