Arrivano le Feste a tema del sabato follow jonathan, a partire dalla Notte di mezza estate, tornano i martedì live & disco tutti da ballare, tutto pronto anche per i grandi giovedì che hanno fatto la storia della Movida a San Benedetto del Tronto e continua con grande successo la domenica Illusion con le migliori onde HOUSE della Riviera.

Sabato 2 agosto una lunga notte da godere insieme alla sempre più frizzante Consolle del Jonathan Disco Beach, Party by GUERRIERO VS e ALEX CAMELI Dj, e a seguire La Magica Notte dell’Original Jonathan Sound selezionato ed interpretato da Dj ERNESTO e GUERRIERO Vocal Surfing.

L’evento di tutte le domeniche d’estate è ILLUSION House Lab, evento in collaborazione con STUDIO SPIRIT e tanti Djs di fama nel circuito House come FABIO MORETTI, MAZU, MANUEL DE LORENZI, ANDREA DE FANIS, ROBYENNE, ALESSIO FLAMMINI, GAIN e tanti altri che per tutta l’estate animeranno le Domeniche House.

Il terzo appuntamento della settimana è martedì 5 agosto, quando saliranno sul palco Le trame di Rino, conosciutissima e talentuosa band marchigiana richiesta in tutta Italia per il suo interessante e mai scontato tributo acustico alla produzione musicale dell’indimenticato Rino Gaetano , a seguire torna in consolle DJ ERNESTO affiancato da GUERRIERO per una notte Disco che non si dimentica.

Il quarto appuntamento della settimana è giovedì 7 agosto, quando saliranno sul palco del Jonathan per una notte davvero unica I PUPAZZI, i musicisti presenteranno il loro nuovissimo CD dal titolo I PUPAZZI ALLA CONSOLLE, a seguire torna la nuova coppia consolle LUCA CALEM & GUERRIERO.

Ogni evento inizia con una deliziosa cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan propone profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare.

Info e prenotazione tavolo: 347.1450540

(Letto 179 volte, 1 oggi)