Si comincia con l’ Appuntamento per eccellenza, SABATO 23 AGOSTO il FOLLOW JONATHAN – CARTOON PARTY, la Notte dei Cartoni Animati, tutta una notte da godere insieme. Party by GUERRIERO VS e ALEX CAMELI Dj, e a seguire La Magica Notte dell’Original Jonathan Sound selezionato ed interpretato da Dj ERNESTO e GUERRIERO Vocal Surfing.

Secondo appuntamento è quello delle domeniche d’estate: ILLUSION House Lab. In collaborazione con STUDIO SPIRIT e tanti Djs di fama nel circuito House come FABIO MORETTI, MAZU, MANUEL DE LORENZI, ANDREA DE FANIS, ROBYENNE, ALESSIO FLAMMINI, ANTONIO SABINI, GAIN e tanti altri.

Il terzo Appuntamento della settimana è con il ritorno degli imperdibili MARTEDI’ LIVE & DISCO , martedì 26 agosto torna IN DIE FESTIVAL – SETTIMA EDIZIONE, un Festival in collaborazione con i ragazzi InDIE Home e le ragazze Associazione Culturale UFO e con le seguenti band: CAPIBARA (da ROMA), SEGNALI DI RIPRESA (dal Piceno), MACWHEO (da Carpi) per una notte all’insegna delle sonorità Elettroniche più innovative e interessanti, a seguire un fantastico set del Dj ascolano Antonio Marozzi. Dopo i concerti e il Dj Set Elettronico a seguire torna in consolle DJ ERNESTO affiancato da GUERRIERO.

Il quarto imperdibile Appuntamento della settimana è giovedì 28 agosto, quando saliranno per la prima volta sul palco del Jonathan CURSE & DJ SIN, il meglio del Rap Abruzzese con tanti ospiti provenienti dalla Crew RITMI URBANI, ai piatti DJ LESS ONE, Special Guest ELDOMINO e TDS, aprono lo show KLORE e BASU. A seguire torna la nuova coppia consolle LUCA CALEM & GUERRIERO.

Ogni evento inizia con una deliziosa cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan propone profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare.

Info e prenotazione tavolo: 347.1450540

(Letto 131 volte, 1 oggi)