Il festival prosegue con la sorprendente pianista cinese Ran Jia per la serata chiamata “Da Bach a Liszt” alle ore 21.30 presso la splendida cornice della chiesa di Santa Lucia, in collaborazione con Lisztomania Festival di Chatoroux, in Francia. Il 27 agosto invece cala il sipario sul festival con il gran finale. Prima, alle ore 19, la consueta conferenza sotto le Logge di Piazza Peretti in cui interverrà il direttore artistico del Lisztomania Festival, Yves Clement e a seguire una degustazione di vini.
Alle ore 21.30 si esibisce il francese Pierre Reach, presso la monumentale chiesa di Santa Lucia, nel Vecchio Incasato di Grottammare.

I biglietti per gli spettacoli alla Chiesa di Santa Lucia costano 10 euro, per i ragazzi fino ai 20 anni il prezzo è di 7euro. Al Teatro delle Energie, prezzo unico per il Settore A è di 15 euro, mentre nel settore B si paga 10 euro l’intero e 8 euro il ridotto. Le prevendite sono disponibili a San Benedetto presso la libreria La Bibliofila e Nuovi Orizzonti e a Grottammare presso la Tabaccheria Rocchi e la Tabaccheria Marchionni. Per ulteriori informazioni: 0735 739230 o 0735 739238.

(Letto 145 volte, 1 oggi)