Il festival si chiama Malatesta Fort Rock, è stato voluto dall’amministrazione comunale, ideato e organizzato da Marco Testa e da Franco Piccioni ed è giunto alla sua terza edizione. Il festival nasce dalle ceneri dell’Annunziata Rock degli anni ’80, un appuntamento dedicato ad un pubblico di ragazzi e musicisti che potranno ritrovarsi per tre giorni seduti a parlare ed ascoltare buona musica.

L’amministrazione comunale, sulla scia dei successi delle due edizioni precedenti, ha deciso di proseguire la collaborazione con l’organizzazione del Malatesta Fort Rock Festival.

Saranno tre giorni dedicati al rock e ci sono tutti i presupposti per trascorrere un fantastico week end in compagnia della buona musica e della gastronomia ascolana, il tutto con accesso gratuito. Si comincia venerdì 29 agosto con il concorso dedicato alle band emergenti, dunque subito spazio alla musica nuova, giovane e fresca.

Si continua sabato 30 con la “sfida” musicale tra due colossi della musica rock: Led Zeppelin e Deep Purple, rispettivamente con i tributi delle band In Rock e Hop Frog. La manifestazione si conclude domenica 31 agosto con il tributo ai Pink Floyd da parte dei Paint Box. Gli stand gastronomici aprono alle ore 19.

(Letto 131 volte, 1 oggi)