Sabato 30 e domenica 31 agosto si terrà la trentunesima fiera-mercato dell’elettronica presso il centro logistico “Orlando Marconi” a Centobuchi di Monteprandone.

La fiera è un must per gli appassionati dell’elettronica e dell’informatica e all’interno della manifestazione potranno trovare radio d’epoca, pubblicazioni specializzate, e tantissime offerte per quanto riguarda il mondo dell’hobbistica e della componentistica.

L’iniziativa fieristica è patrocinata dal comune di Monteprandone e dal Servizio Protezione Civile della Regione Marche e prevede, accanto ai tradizionali banchi di vendita degli espositori, anche l’allestimento di banchetti informativi in materia di protezione civile, nonché l’esposizione di mezzi operativi per il pronto intervento di proprietà delle varie associazioni di volontariato del territorio.Organizzato dall’associazione di volontariato Federvol, in collaborazione con la federazione delle associazioni di protezione civile Federprociv.

Il mercato sarà aperto durante il seguente orario: la mattina dalle ore 9 alle 13 e il pomeriggio dalle ore 15 fino alle 20. Per maggiori informazioni: 347 7433924.

(Letto 376 volte, 1 oggi)