La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Rotella con il supporto tecnico dell’AVIS Ascoli Marathon, avrà luogo sabato 30 agosto 2014 a Rotella e consisterà in una gara competitiva di 8 km, una gara non competitiva sulla stessa distanza e una passeggiata di 2 km.

Il ritrovo delle giurie e dei concorrenti è fissato per le ore 16 in Via IV Novembre. La partenza della gara avverrà alle ore 17.30 e il tempo massimo di arrivo è fissato in 75 minuti.

Possono partecipare alla manifestazione competitiva unicamente gli atleti e atlete che abbiano compiuto il 16° anno di età entro la data dell’iscrizione, regolarmente tesserati per l’anno 2014 alla Uisp, Fidal o altro ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, allegando una copia del tesserino. Per i minorenni si richiede un’autorizzazione dei genitori o del Presidente della Società mentre per l’iscrizione alla non competitiva e alla passeggiata è richiesto semplicemente un certificato medico di buona salute. Numerosi saranno i premi per i migliori atleti divisi in diverse categorie.

Per informazioni: 0736 374122.

(Letto 82 volte, 1 oggi)