Una festa per tutti: per chi vive e partecipa alle attività della Cooperativa, per chi si impegna ogni giorno a portare avanti obiettivi e progetti, per chi è o è stata vicina alla Cooperativa in qualche modo e per chi la conosce soltanto.

La Cooperativa Sociale La Formica nasce dall’esperienza avuta con L’Associazione Progetto Handicap di Colonnella, che a Corropoli realizzò, con lungimiranza, un progetto rivolto a persone disabili del territorio.

Negli anni, la Cooperativa ha acquisito altri servizi rivolti a diverse tipologie di bisogni territoriali quali Centri Aggregativi per Adolescenti, Ludoteche per Bambini e Asili Nido.

La festa si terrà nel cuore di Colonnella e, a partire dalle ore 17.00, è prevista l’apertura di stand enogastronomici e animazione per tutte le età, balli in piazza con il gruppo 4/4 (quattro quarti) e conclusione con l’estrazione dei biglietti della lotteria legata a questo evento.

Il ricavato della lotteria sarà destinato al finanziamento delle attività previste dalla Cooperativa per il sostegno e i progetti dedicati ai ragazzi.

(Letto 463 volte, 1 oggi)