Ecco un appuntamento da non perdere.

Un viaggio tra le storie, dimenticate e non, di san Benedetto, con una esposizione fotografica di Dino Cappelletti.
Via Laberinto sarà inoltre il palco di una performance teatrale interpretata da Eloisa Pierantozzi e Anita Perotti, che danzeranno e reciteranno accompagnate da una voce narrante di eccezione: la professoressa Rosanna Listrani.
Il gruppo fa parte dell’associazione culturale Artinverso.
La performance teatrale si dividerà in due atti: il primo dedicato ai più piccoli e titolato Un fiocco per amico, di Chiara Stella Mastrostefano, il secondo sarà le lettura di un racconto dal nome “Petrosa Rosa” di Salvatore De Pascalis.

In mostra prodotti artigianali locali dell’artista sambenedettese Antonia Ciotti, che crea delle sedie dal design ricercato, vintage e cool.

Oltre alla cultura sarà protagonista la buona gastronomia, con uno stand gastronomico e la degustazione di vini di “Tenuta Santori” .

Intorno alle ore 20 ci sarà una sfilata di moda con sette modelle: Elisa, Melody, Giulia, Cristiana,Aurora, Alessia e Chiara. La sfilata sarà presentata da Elisabetta Gnani e sponsorizzata da Sartarelli Parrucchieri e dalla Boutique Blondie.

Spazio anche per la bellezza e la cura del corpo, grazie alla collaborazione con le aziende Luxury Nails e Essere Benessere, che per l’occasione proporranno un servizio gratuito di allungamento ciglia.

Un grazie particolare a tutti gli sponsor e ai partner dell’evento.

Info qui

(Letto 614 volte, 1 oggi)