GROTTAMMARE – Da lunedì 13 ottobre, al ristorante “San Martino” di Grottammare, sarà possibile ammirare gli scatti fotografici di Rocco Orlandi, protagonista insieme ad altri appassionati dell’obiettivo e fotografi professionali della fortunata rassegna “Risto Art” promossa da Fulvio Pizi, gestore dello storico locale rivierasco.

Le foto di Orlandi esprimono colpo d’occhio e grandi capacità artistiche. Fermano il tempo tra vicoli, paesaggi e momenti di vita poetici e unici.

Si tratta di un’iniziativa culturale molto apprezzata che sta riscuotendo grande interesse da parte di clienti, amici e abituali frequentatori . Come detto, dalla prossima settimana sarà il turno di Orlandi da sempre amante della fotografia e abile interprete nell’immortalare scorci paesaggistici e momenti di vita vissuta.

Le singole mostre saranno catalogate, mentre a turno ogni autore potrà far dono di una propria opera al fine di dar vita ad uno speciale catalogo. Per informazioni chiamare il numero 0735/633135 (via San Martino – Grottammare).

(Letto 204 volte, 1 oggi)