Dopo più di 100 live organizzati negli ultimi due anni con ospiti nazionali ed internazionali, il 5° calendario – curato ancora da Paolo Forlì e l’associazione culturale Degustazioni Musicali – presenterà numerose novità: i 24 appuntamenti del mercoledì prevederanno 4 categorie di spettacolo, tutti ad ingresso gratuito.

Il primo spettacolo è affidato ad un nome che ha segnato la storia del rock made in Italy degli ultimi 30 anni: Andrea Chimenti. Già leader dei Moda negli anni 80 – band rock di riferimento di quegli anni assieme a Litfiba e Diaframma – nel 1989 inizia la sua carriera solista dando alla luce LP importanti quali La Maschera del Corvo Nero ed Altre Storie, L’Albero Pazzo, Tempesta di Fiori ed arrivando a collaborare con artisti del calibro di David Sylvian.

E’ prevista una cena dedicata al prezzo di 15€. La cena comprende:
Fiocco di culatello, mortadella nostrana, strolghino di culatello e pecorino romano con bruschetta e focaccia calda all’olio; polenta e salsiccia; bruschettone con verdure di stagione; ravioletti con pomodorini, pinoli e rucola; flan di melanzane. Una bottiglia di vino Cherri ogni due persone.

La serata vedrà anche la partecipazione di Luigi Prosperi Roccia in qualità di responsabile ufficiale del report Audio/Video e di dj Spadino in consolle.

Eventi previsti per il prossimo mese:

mercoledì 29 ottobre “Storie Italiane” (Andrea Chimenti), i grandi nomi del rock italiano
mercoledì 5 novembre “Eccellenze Locali”, le migliori menti nel campo musicale ed artistico che risiedono nel nostro territorio
mercoledì 12 novembre “Elettro”, live di musica elettronica con band nazionali ed internazionali
mercoledì 19 novembre “Eccellenze Internazionali”, band di folk internazionale provenienti da ogni parte del mondo nella migliore tradizione del viniles

Durante le serate di eccellenze locali, I Viaggi di Pao – in collaborazione con la Maè Viaggi – presenterà tre mete europee che verranno visitate nei mesi di maggio, giugno e luglio prossimi e alle quali ci si potrà già iscrivere.

In tutte le serate live – nelle quali sarà possibile degustare dei buoni aperitivi e cenare – saranno sempre presenti i migliori dj della zona.

Info  348 262 4559 348 654 6711

(Letto 384 volte, 1 oggi)