I racconti e le foto verranno scritti e scattate estemporaneamente nell’arco di quattro/cinque ore nella giornata di venerdì 7 novembre a partire dalle ore 15. Gli elaborati dovranno comunicare le caratteristiche più originali e affascinanti degli isitituti culturali ospitanti e l’importanza che essi rivestono per la città, con una particolare attenzione quest’anno al tema “Musei – Archivi – Biblioteche: crocevia di culture”.

Gli aspiranti scrittori e fotografi potranno iscriversi fino al giorno stesso dell’iniziativa previa compilazione di un’apposita scheda di partecipazione reperibile presso le singole strutture o sul sito del Comune di San Benedetto del Tronto www.comunesbt.it. L’iscrizione è gratuita.

Il concorso è suddiviso in due sezioni, scrittura e fotografia, ed è possibile partecipare ad entrambe: per maggiori dettagli si può consultare il Regolamento.

Per i vincitori sono previsti: la pubblicazione di un’antologia in eBook attraverso la piattaforma di self publishing Narcissus.me, buoni FootWings in FW$ (FootWings Dollars) da spendere su FootWings.com, il marketplace dell’editoria digitale di Simplicissimus Book Farm, ed eReader offerti da Mab Marche.

(Letto 123 volte, 1 oggi)