L’evento si terrà presso la Sala Buon Pastore adiacente alla Chiesa San Gabriele dell’Addolorata, via F. Lippi a Villa Rosa di Martinsicuro.

“Vittima degli Eventi, il fan movie che sta spopolando sul web, fa tappa in Val Vibrata.

L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale Martinbook e durante la serata, ad ingresso libero, interverrà anche il protagonista, Valerio Di Benedetto. Il film sta riscuotendo grande successo e rappresenta una novità importante nel panorama cinematografico italiano, in quanto film realizzato interamente grazie al supporto e alle donazioni dei fan.

Oltre a Valerio Di Benedetto, nel cast sono presenti anche Alessandro Haber, nei panni del famoso ispettore Bloch, e Milena Vukotic, nota al grande pubblico per aver interpretato la signora Pina in Fantozzi di Paolo Villaggio.

La trama: Adele è succube di un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico.
Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo.

(Letto 211 volte, 1 oggi)