Si parte mercoledì 3 dicembre, al Centro per le Famiglie, con letture animate e l’allestimento dell’albero di Natale. Mentre il 10 dicembre, sempre nella struttura comunale di via Manzoni, i bambini e le loro famiglie saranno coinvolti nella preparazione del presepe.

Mercoledì 17 dicembre, invece, l’appuntamento si terrà al centro sociale “Primavera”. Oltre a leggere le letterine a Babbo Natale scritte dai bimbi e la favola “Babbo Natale arriva….con sua moglie”, la puntata sarà ricca di sorprese.

A completare il ciclo delle letture natalizie, mercoledì 7 gennaio al Centro per le famiglie di via Manzoni i bambini vedranno arrivare la Befana sulla scopa. Ai piccoli verrà proposta un’iniziativa di beneficenza: portare un giocattolo in buono stato per farlo recapitare dalla Befana ai bambini meno fortunati.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 16.30. Come sempre, ad attendere gli affezionati frequentatori di “Favole a merenda”, sarà l’orsetto Teddy, mascotte dell’iniziativa, che avrà un dono speciale per tutti.

La partecipazione è gratuita. E’ però necessario comunicare la propria adesione telefonando ogni martedì dalle 16 alle 18 al numero 0735 794576 (Ufficio Servizi per l’infanzia del Comune di San Benedetto del Tronto).

(Letto 97 volte, 1 oggi)