Quello di mercoledì 17 dicembre è l’ultimo live del 2014 al Viniles, anno in cui il locale sambenedettese – per la rassegna di degustazioni musicali – ha ospitato più di 35 live di artisti nazionali ed internazionali, sempre ad ingresso gratuito.

Come per ogni mercoledì, anche questo live sarà anticipato da una cena dedicata:
Culatello, salametto nostrano e galantina di pollo con pecorino, bruschetta e focaccia calda all’olio; sformato di zucchine e zafferano su spuma di pomodoro e basilico; legumata ai 5 cereali e pane profumato al rosmarino; trofie alla boscaiola; arrosto reale, vino della cantina cherri: totale 15 €.

In consolle: Alessandro Clama.

Ingresso gratuito.

Christopher Ford (Des Moines – Iowa – Usa) è un artista poliedrico e dallo spiccato sapore natalizio: cantastorie, autore, cantante, performer e pianista. Il suo intento, insieme ai propri strumenti musicali e ad altri musicisti, è quello di raccontare storie in modo da raggiungere egli stesso un punto di riflessione insieme al suo pubblico.

A Passing Melody contiene brani di album passati, brani che saranno inseriti nell’album in studio di prossima uscita e anche una traccia completamente nuova ed esclusiva, che non si trova quindi su nessun altro disco.
La musica di Christopher The Conquered è il rock and roll, influenzato però dalla tradizione cantautorale americana, dal jazz, dal blues, il tutto mescolato per creare canzoni pop ricche di sentimento e passione.

Il suo linguaggio si contraddistingue per lo spiccato uso di umorismo e satira, elementi che contribuiscono in maniera fondamentale a rendere i suoi live un’esperienza unica.

(Letto 145 volte, 1 oggi)