Un’edizione ridotta rispetto alle più grandi edizioni estive, ma comunque ricca di fascino e magia…Iniziativa patrocinata dal Comune di San Benedetto, accoglie la mostra di antiquariato ad ogni edizione con grande entusiasmo.
Le edizioni passate hanno registrato una straordinaria partecipazione del pubblico non solo locale e dell’intera regione ma di un turismo a livello nazionale, che è stato sorpreso dalle tante occasioni che la mostra ha proposto come arredamenti vintage di firma, collezionismo cartaceo marchigiano e non, mobili e quadri di alto antiquariato.
In particolare questa edizione sarà impreziosita dalla presenza di artigiani di articoli natalizi che, dato il periodo di festa, proporranno opere uniche e originali come palle di natale decorate, sculture di angeli, ghirlande e presepi.
La rassegna, prevede una selezione di circa 60 antiquari provenienti da tutt’Italia che porteranno a San Benedetto quanto di meglio offre il mercato dell’antiquariato, del collezionismo e vintage.
Ingresso libero Orario 10-20
info: Gianni Brandozzi tel. 0736 256956 mob. 393.9862023 www.mercatiniantiquari.com

(Letto 218 volte, 1 oggi)