Di seguito il programma degli appuntamenti:

Domenica 18 gennaio, alle ore 17.30: “Del Don Giovanni”, di Francesco Faccioli, con la Compagnia de “I Picari”.

Sabato 24 gennaio, alle ore 21.10: “Natale in casa Cupiello”, con la regia di Gigi Ottoni, a cura del Gruppo Amici dell’arte di Offida.

Nella settimana dedicata alla Memoria, l’associazione culturale Actor porterà in scena Shoah di Cristiana Castelli.

Sabato 7 febbraio al Teatro Serpente Aureo verrà presentato “Testa o Cuore”, del Nuovo Teatro Piceno di Castel di Lama, per la regia di Sabina Gaspari.

Il 21 marzo l’associazione C.a.s.t. metterà in scena l’opera del maestro Alejandro Jodorowsky, “Le tre Vecchie” del regista Alessandro Marinelli.

Il 25 aprile sarà dato “Goldoni e Comici dell’Arte”, della Compagnia dell’Improvvisa e del regista Francesco Aceti, con gli attori che coinvolgeranno il pubblico in sala.

Il costo di ogni spettacolo è di 7 euro (tranne “Natale a Casa Cupiello” a 10 euro); il prezzo dell’abbonamento è 20 euro.

Il 14 e 15 gennaio sbarcherà a Offida l’Hors Lits, nato nel 2005 a Montpellier in Francia. L’Hors Lits significa “fuori dai letti” ed è una performance teatrale che si terrà in tre case offidane e nel museo del borgo storico.

La rassegna “Sorrisi teatrali” vedrà infine calcare il palcoscenico del Serpente Aureo da comici di livello nazionale come Paolo Hendel (14 marzo); Andrea Perroni (28 marzo); Giorgio Montanini (18 aprile), Raul Cremona (16 maggio).
Costo del biglietto 20 e 10 euro. E’ previsto uno sconto per gli abbonamenti.

(Letto 439 volte, 1 oggi)