GROTTAMMARE –  Radio Incredibile presenta “Alfabetizzazione mediatica:alla ricerca di nuove grammatiche educative”: tema centrale dell’incontro sarà la riflessione sul ruolo delle nuove tecnologie e dei nuovi media nella vita della famiglia sia come strumento di apprendimento (educazione con i media) che come  oggetto di studio per stimolare un approccio consapevole e creativo all’utilizzo di questi strumenti (educazione ai media).
Il convegno si inserisce all’interno dell’iniziativa “Comun.I.C@are – La famiglia al centro della Media Education” promossa dall’Associazione Radio Incredibile in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. L’intervento è stato presentato a seguito della pubblicazione dell’avviso per il “Piano Pluriennale 2014/2016” emanato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ed è stato valutato dalla stessa Fondazione meritevole di sostegno.

L’evento è in programma domenica 22 febbraio dalle ore 9,30 alle 12,30 presso la sala convegni del Kursaal di Grottammare

(Letto 126 volte, 1 oggi)