CUPRA MARITTIMA – Il sindaco Domenico D’Annibali e l’assessore alle politiche giovanili Luca Vagnoni invitano la cittadinanza a votare. Domenica 22 marzo dalle ore 15.30 alle ore 19.30, presso la sala polivalente del lungomare Romita ci sarà, infatti, il rinnovo dei consigli direttivi dei cinque comitati di quartiere cuprensi.

I cittadini che abbiano raggiunto la maggiore età potranno votare, dirigendosi presso la postazione di voto corrispondente al proprio quartiere; è possibile esprimere due preferenze tra i membri della lista della zona di appartenenza.

Andranno a comporre il nuovo comitato di quartiere i sette componenti della lista più votati e il candidato presidente. Le liste potranno essere consultate tramite i manifesti che verranno affissi nelle vie del paese.

L’amministrazione approfitta dell’occasione per chiedere a ogni famiglia di fornire un indirizzo email e un numero di cellulare di riferimento, utili al Comune per rendere più celere la comunicazione con i cittadini e per diffondere ogni messaggio in maniera capillare, soprattutto in caso di emergenze o calamità.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Protocollo del Comune di Cupra Marittima allo 0735 776703.

(Letto 103 volte, 1 oggi)