CUPRA MARITTIMA – Lunedì 30 marzo, alle 21.15 presso la sede dell’Ass. Alta Fedeltà in via Adriatica Nord 76 (sotto al supermercato Tigre) a Cupra Marittima ci sarà una presentazione del corso.

Per il 5° anno consecutivo riparte il Corso base di Fotografia digitale organizzato dall’associazione culturale Alta Fedeltà e tenuto dal fotografo Marco Biancucci.

Oggi le possibilità di fotografare sono davvero tante, dalle reflex agli smartphone, dalle compatte ai tablet, la cattura e la condivsione di immagini è ordinaria amministrazione. La tecnologia ha fatto passi da gigante dotando anche un semplice telefonino di una fotocamera ad altissima risoluzione.

Ma fotografare significa guardare, e proprio per questo proliferare di immagini è sempre più importante il saper guardare. Il corso, attraverso lezioni teoriche e pratiche che vanno dalla composizione dell’immagine alle regole della giusta esposizione, dal primo fotoritocco all’editing finale, fornirà ai partecipanti gli strumenti per imparare a fotografare.

Il corso partirà il 13 aprile (e fino a tale giorno sarà possibile iscriversi), mentre lunedì 30 marzo, alle 21,15 presso la sede dell’Ass. Alta Fedeltà in via Adriatica Nord 76 (sotto al supermercato Tigre) a Cupra Marittima ci sarà una presentazione del corso.

La presentazione è un occasione per tutti di sapere qualcosa di più sul corso, conoscere gli organizzatori e l’insegnate, fare domande capire come sarà strutturato il corso. La partecipazione alla presentazione è ovviamente gratuita e non vincolante all’iscrizione.

 

Per maggiori Info:

info@associazionealtafedelta.org

320 0219787 (Andrea)

www.facebook.com/corsobasedifotografiadigitale

(Letto 355 volte, 1 oggi)