GROTTAMMARE – Con il primo focus “Ripartire da se stessi superando la narrazione della crisi. Scenari e possibilità”, venerdì 10 aprile alle ore 15, presso il Palazzo Kursaal di Grottammare, avrà inizio il ciclo di incontri esperienziali dal titolo “Personal Branding & Me Economy – Non e’ mai troppo presto (o troppo tardi) per prendere l’iniziativa, amministrare se stessi e presentarsi al mondo.” Il tema del Personal Branding sarà affrontato nel corso di tre date (10 aprile, 8 maggio e 12 giugno, sempre al Kursaal alle ore 15), con lo scopo di fornire risorse adeguate da investire nel mondo del lavoro e delle professioni.

Se l’esigenza è quella di ri-mettersi in gioco, soluzioni moderne e non banali possono arrivare da approcci consolidati ma anche da ambiti meno noti, come quello del self-marketing (promozione di se stessi), promettente pratica interdisciplinare che coniuga visione umanistica e sapere tecnico. Gli incontri sono organizzati dal consulente e formatore Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del lavoro e contro la crisi) e con l’Informagiovani di Grottammare-Acquaviva-Ripatransone-Cupramarittima.

La partecipazione è gratuita per tutte le date (è possibile partecipare anche soltanto a singoli incontri), con tessera annuale rilasciata dall’Associazione Blow-Up. Per iscrizioni e informazioni: tel. 380/6421779tommaso.laselva@gmail.com

(Letto 135 volte, 1 oggi)