CUPRA MARITTIMA – Anche questa settimana interessante programma presso il cinema Margherita di Cupra Marittima:

  • Il Padre di Fatih Akin con Tahar Rahim, Sevan Stephan, Shubham Saraf, Alì Akdeniz, Zein Fakhoury. Il film è stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2014
  • La famiglia Bélier di Eric Lartigau, con Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino, Louane Emera, Roxane Duran. Il film ha vinto il premio Salamandre d’or (Premio del pubblico) al Sarlat Film Festival 2014 e si è aggiudicato ilPremio César 2015 per la Migliore promessa femminile.
  • Il Padre: The Cut è il film drammatico di Fatih Akin che chiude una trilogia sull’amore, la morte e il demonio insieme ai precedenti La sposa turca e Ai confini del paradiso. Il film racconta gli orrori del genocidio degli armeni nel 1915 e l’avventurosa ricerca di sopravvissuti da parte dei loro parenti. (www.trovacinema.it)

La famiglia Bélier: Nella famiglia Bélier sono tutti sordi, tranne Paula, la figlia di16 anni. Paula è un’interprete indispensabile per i suoi genitori tutti i giorni, in particolare per il funzionamento della fattoria di famiglia. Un giorno, spinta dalla sua insegnante di musica che ha scoperto il suo talento per il canto, decide di prepararsi per il concorso di Radio France. Una scelta di vita che significherebbe per lei l’allontanamento dalla sua famiglia e una transizione inevitabile verso l’età adulta. (www.trovacinema.it)

Il Padre di Fatih Akin,
sabato 18 aprile ore 21,30
domenica 19 aprile ore 18,00
lunedì 20 aprile ore 21,30

La famiglia Bélier di Eric Lartigau
giovedì 16 aprile ore 21,30
venerdì 17 aprile ore 21,30
domenica 19 aprile ore 16,00-21,30

Percorsi dello Spirito – Cristiada diDean Wright
martedì 21 aprile ore 21,30 – ingresso € 5,00

 

(Letto 121 volte, 1 oggi)